Tra proposte di cessione e possibili sostituzioni, il centrocampista del Milan potrebbe trovarsi al centro di un intenso dibattito.
Rade Krunic, noto centrocampista del Milan, sembra ritrovarsi in una situazione delicata e ricca di potenziali cambiamenti. Nonostante il Milan affermi con fermezza che Krunic non è sul mercato, le cose potrebbero cambiare se il giocatore decidesse di chiedere la cessione. In questo scenario, il Fenerbahçe sarebbe la squadra pronta a iniziare le trattative per l’acquisto del bosniaco, come riportato recentemente dal quotidiano Tuttosport.
Tuttavia, una eventuale partenza di Krunic non lascerebbe il Milan a mani vuote. I rossoneri stanno già esaminando altre possibilità, tra cui spicca il nome di Nicolas Dominguez, attuale mediano del Bologna. Oltre a lui, si prevede l’arrivo di un altro centrocampista per rafforzare ulteriormente la rosa.
Il possibile sostituto
SportMediaset su Italia Uno ha evidenziato un forte interesse del Fenerbahçe per Krunic. L’ipotesi di un trasferimento in Turchia sarebbe gradita al giocatore. Ma per convincere il Milan a cedere il suo centrocampista, il club turco dovrebbe offrire un’ingente somma, stimata tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Il Milan, però, non ha intenzione di venderlo a meno che non sia lo stesso Krunic a esprimere il desiderio di un trasferimento. In questo gioco di strategia e opportunità, si potrebbe aprire un intrigante capitolo del calciomercato, nel quale il destino di Krunic rimane sospeso tra conferme, possibili addii e nuovi arrivi. Vedremo se arriverà anche il centrocampista argentino in scadenza di contratto con il Bologna.